Salve, sono Annette Paulsen.

Sono Australiana, ho vissuto in fantastici posti e adesso vivo nella magica Italia a Pesaro, con mio marito, due bellissimi bimbi e il nostro amato cane Oscar. Yoga è la mia passione, dopo tanti anni di attività e qualifiche nel mondo della salute e del benessere, voglio condividere tutta la mia esperienza con voi.

Sono una mamma, un insegnante di Yoga ed una scrittrice, mi piace dedicare il mio tempo per aiutare le mamme a migliorare la vita propria e degli altri con felicità e amore.

La mia vita l’ho sempre dedicata completamente alla salute ed al benessere della persona. Ho studiato scienza della salute e sono stata una personal trainer, coach di esercizi correttivi motori e salute, proprietaria di una palestra ed ex giocatrice professionista di netball giocando per la nazionale Australiana.

Durante un cambiamento di vita importante mi sono sentita felice nello scoprire la Yoga. Da quel momento, nel 2009, ho dedicato la mia vita alla pratica Yoga, applicandola sia nella pratica che in ogni momento della mia giornata, nel 2012, dopo una specializzazione e viaggio in India, divento insegnante certificata di Vinyasa Yoga.

Durante questi anni le mie pratiche diventano sempre più intense, si evolvono, guardando anche il lato spirituale delle mie sessioni, nel frattempo ho fatto la mamma, le pratiche di yoga, la meditazione e frequentato corsi di metaphysical text A Course in Miracles. Yoga è molto di più di quello che conosciamo, non è solo una pratica di esercizi fisici. Yoga è un modo di vivere, un dono della vita, l’unione tra mamma e figli, un modo per collegare le nostri abitudini giornaliere con l’amore che ci circonda.

Ci sono tre donne che io seguo ed ammiro come mie insegnanti spirituali: Shiva Rea, Gabrielle Bernstein and Marianne Williamson. Continuo i miei studi sotto la loro guida ed insegnamento. Queste sono tre donne che esprimono la divinità femminile e alle quali piace condividere il proprio amore e i propri messaggi con tutto il mondo.

Questo mi conduce a te!

Guardiamo i fatti, la maternità può essere un pò difficile. Non è facile. Ma allo stesso tempo offre gioia e felicità. Questo spazio di gioia e felicità possiamo chiamarlo amore. Possiamo perdere il controllo con facilità: Il bimbo che piange, il bimbo di tre anni che urla, un partner non felice, problemi di lavoro, giorni impregnativi e tanti sacrifici. Quindi, come possiamo connetterci a questo spazio d’amore e alla propria pace interiore, con più frequenza? Ed ogni volta che ci sentiamo giù o senza energie, cosa possiamo fare?

Ho creato Mamma Alchemy per aiutare le mamme ad accedere con facilità alla propria pace interiore, per guidare loro a nutrire la propria felicità e sviluppare le proprie aspirazioni. Sono qui per aiutare le mamme a respirare, rallentare, rilassarsi e ricordarsi chi siamo.

Quando la Yoga mi avvolge?

Sono connessa in un mondo di amore e pace interiore, i miei bimbi sentono questo, mio marito anche. Questo non dipende da cosa faccio o dico, ma dal mio modo di essere. Questo modo di essere viene trasmesso agli altri in modo positivo e felice. Questo modo di essere è quello che voglio per te, per i tuoi bimbi, per i tuoi cari.

Unisciti a me in una bella esperienza!

Tanto Amore,

Annette

Be a happy Mamma, inspired for life!

Iscriviti per ricevere la newsletter GRATUITA sulla tua casella postale

Subscribe to receive my FREE weekly newsletter straight to your inbox

Powered by ConvertKit